Eurofins Italia >> Pharma >> Moduli accompagnamento campioni

Moduli accompagnamento campioni

Sidebar Image

Nei link sotto indicati sono riportati i moduli di accompagnamento campioni da utilizzare per l’invio degli stessi presso i nostri laboratori. Il modulo di accompagnamento, debitamente compilato, deve essere inviato contestualmente ai campioni.
In mancanza delle informazioni richieste, le attività non potranno essere avviate e la tempistica di evasione dei risultati indicata nelle proposte commerciali non potrà essere garantita.

>Scarica modulo M001: Pharmaceutical samples submission form
>Scarica modulo M002: Biocidal samples submission form
>Scarica modulo M003: Medical Device samples submission form

Ogni campione/materiale inviato dovrà essere accompagnato dalla propria scheda di sicurezza. La mancanza della scheda di sicurezza, o di idonee informazioni inviate dal Cliente per la corretta manipolazione dei campioni, può comportare il blocco dell’attività analitica oltre a costituire mancata ottemperanza da parte del Cliente dei doveri di coordinamento e informativi nei confronti dell’ente erogante il servizio.

Salvo diversi accordi contrattuali è responsabilità del Cliente assicurare che l’invio del materiale e, quando applicabile, la relativa restituzione, avvengano con modalità appropriate. Nel caso in cui siano richieste più analisi si prega di inviare il campione in aliquote separate. I campioni e il materiale residuo verranno conservati, ad eccezione di materiali deperibili (es: terreni di coltura), per 1 mese dopo la fine dell’attività prima di essere smaltiti. Il committente può richiedere un’estensione della conservazione di tutto o parte del materiale per un periodo prolungato o la sua restituzione. Tali attività, se applicabili, prevedono l’emissione di un’offerta specifica.

Eventuali spese di sdoganamento, trasporto, ricevimento o incasso saranno addebitate.

 

Per maggiori informazioni: InfoFarma@eurofins.com tel +39 022507151