Eurofins Modulo Uno è Campione del Servizio 2026 - La Repubblica A&F/ITQF

Eurofins Modulo Uno è il "Campione del Servizio 2026": primo posto assoluto in Italia per la qualità del servizio clienti
Eurofins Modulo Uno is the
"Service Champion 2026": absolute first place in Italy for customer service quality
Siamo orgogliosi di annunciare che Eurofins Modulo Uno Srl si è classificata al 1° posto nella categoria "Verifica e Collaudo Impianti" dello studio "Campioni del Servizio 2026", l'indagine annuale sull'esperienza cliente condotta dall'Istituto Tedesco per la Qualità e la Finanza (ITQF) - gruppo editoriale Burda, in partnership con la Repubblica Affari&Finanza.
Questo riconoscimento, pubblicato il 13 ottobre sulle pagine de la Repubblica - Affari&Finanza, e che ci ha visto riconosciuti tra i “Campioni del Servizio” anche nel 2023 e nel 2024, non è semplicemente un traguardo ma anche la conferma che la nostra costante dedizione alla soddisfazione del cliente crea un valore tangibile e riconosciuto.
Un riconoscimento che viene direttamente dai nostri clienti
L'autorevolezza di questo risultato è data dalla sua origine: oltre 330.000 giudizi espressi direttamente dai clienti italiani. L'indagine ha identificato come "Campioni" solo le aziende che hanno ottenuto punteggi superiori alla media del proprio settore, assegnando il titolo di N.1 alla prima classificata.
Per questo riconoscimento vogliamo ringraziare innanzitutto tutto il nostro fantastico Team di colleghi e collaboratori che quotidianamente lavorano in linea, e trasmettendo, i valori fondanti di Eurofins e della nostra azienda: Customer Focus, Quality, Competence & Tram Spirit e Integrity. E sicuramente non possiamo non ringraziare anche tutti i nostri Clienti per la fiducia che ogni giorno ripongono in noi.
We are proud to announce that Eurofins Modulo Uno Srl has ranked 1st in the "Plant Verification and Testing" category of the "Service Champions 2026" study, the annual customer experience survey conducted by the German Institute for Quality and Finance (ITQF) - part of the Burda publishing group - in partnership with Repubblica Affari & Finanza.
This recognition, published on October 13th in the pages of la Repubblica - Affari & Finanza, and which also saw us recognized as "Service Champions" in 2023 and 2024, is not simply an achievement but also a confirmation that our constant dedication to customer satisfaction creates tangible and recognized value.
A Recognition That Comes Directly from Our Clients
The authoritativeness of this result is given by its origin: over 330,000 judgments expressed directly by Italian clients. The survey identified as "Champions" only those companies that achieved scores above their sector's average, awarding the title of N.1 to the top-ranked company.For this recognition, we first and foremost want to thank our entire fantastic Team of colleagues and collaborators who daily work in line with, and embody, the core values of Eurofins and our company: Customer Focus, Quality, Competence & Team Spirit, and Integrity. And we certainly cannot fail to thank all our Clients for the trust they place in us every day.
Per saperne di più e leggere l'articolo completo:
Read the full article here below:
https://www.repubblica.it/economia/rapporti/qualita-e mercati/2025/10/14/news/campioni_del_servizio_la_qualita_crea_fedelta-424911761/