Eurofins Agroscience

Eurofins Agroscience Services - La prima società nel settore agrochimico in grado di offrire un servizio globale

Eurofins Agroscience Services, società del gruppo Eurofins Scientific, punta ad essere una tra le principali aziende del suo settore. Fondata ufficialmente nel 2007, Eurofins Agroscience Services ha acquisito alcuni fra i più prestigiosi laboratori e centri di saggio dell'industria agrochimica.

Mentre l'offerta globale di Eurofins Agroscience Services è recente, le società che la costituiscono vantano una comprovata esperienza di oltre trent'anni nel settore e sono in grado di fornire ai propri clienti servizi di alta qualità, in ciascuna delle aree di lavoro in cui sono specializzate.

Eurofins Agroscience Services si avvale dell'abilità e della forza delle singole società per creare un portafoglio di servizi completo per il settore agrochimico. L'obiettivo di Eurofins Agroscience Services è quello di fornire un supporto tecnico completo alle industrie chimiche di tutto il mondo per selezionare, sviluppare, registrare prodotti chimici nuovi o già esistenti

La popolazione mondiale ha raggiunto i 7 miliardi di abitanti, con un incremento giornaliero di 211,000 persone: questo comporterà una maggiore responsabilità per le industrie del settore Agrochimico nel trovare soluzioni efficaci ed appropriate a questa nuova sfida. Il controllo delle patologie vegetali è oggi più che mai importante al fine di raggiungere una sicurezza alimentare globale - per le famiglie di oggi e le generazioni future.

L'abilità di conservare e valorizzare le risorse naturali nella produzione di alimenti in modo sostenibile, ma economicamente proficuo, si basa su una buona comprensione delle interazioni fra biologia, ambiente e sistemi di gestione del territorio.

Eurofins Agroscience Services può aiutare i propri clienti a raggiungere questi obiettivi

Dati relativi al Gruppo Agroscience:

  • 500 dipendenti dislocati in tutto il mondo
  • Oltre 45 centri di saggio in 18 diversi paesi nel mondo
  • Impegno nello sviluppo e nella crescita per soddisfare i bisogni dell'industria Agrochimica

 

Per maggiori informazioni sul Gruppo Agroscience potete visitare il sito Gruppo Agroscience

Aggiornato da: Camila Borquez Maldifassi
Ultimo aggiornamento: giovedì 18 aprile 2013