Pharma >> Formazione >> Come iscriversi

Come iscriversi ai corsi di formazione

Sidebar Image

Per iscriversi ad uno o più corsi di formazione Eurofins Biolab, si può utilizzare la scheda di iscrizione (pdf)

La scheda va stampata, compilata in ogni sua parte ed inviata via e-mail all'indirizzo FormazioneFarma@eurofins.com.

Le iscrizioni saranno accettate fino a 5 giorni prima della data di svolgimento dello stesso, salvo precedente esaurimento posti disponibili. La conferma dell'avvenuta iscrizione verrà comunicata via mail dal Centro di Formazione.

Il Centro di Formazione Eurofins Biolab accoglie tutte le iscrizioni solo se finalizzate all'aggiornamento professionale dei partecipanti.
I partecipanti si devono impegnare a non promuovere, per fini diversi da quelli concordati con Eurofins Biolab Srl, le attività professionali proprie e/o dell'organismo di appartenenza.

In caso di necessità, il Centro di Formazione si riserva il diritto di sostituire i relatori e/o la sede del corso. Eurofins Biolab si riserva altresi il diritto di annullare i corsi in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti; in tal caso, l'annullamento verrà comunicato agli iscritti e si provvederà al rimborso delle quote di iscrizione già versate senza ulteriori oneri.

- Modalità di pagamento

Congiuntamente alla conferma dell'avvenuta iscrizione ai corsi, verrà richiesto il versamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario intestato a Eurofins Biolab Srl alle seguenti coordinate:
UNICREDIT SPA Agenzia Segrate - Milano
ABI: 2008 CAB: 20600 CIN: N
C/C: 000004846325
C.F. 03765750157
P. IVA 00762140960
IBAN: IT04 N020 0820 6000 0000 4846 325

Per rendere ufficiale l'iscrizione, il saldo della quota dovrà essere versato entro la data indicata nella mail di risposta da parte del Centro di Formazione. Si prega di far pervenire entro tale data l'attestazione dell'avvenuto pagamento all'indirizzo e-mail: FormazioneFarma@eurofins.com.
L'accesso al corso verrà consentito solo a pagamento avvenuto.

- Recesso/modalità di disdetta

E' possibile rinunciare all'iscrizione entro 10 giorni prima della data di inizio del corso comunicando la decisione per iscritto (e-mail: FormazioneFarma@eurofins.com); in tal caso verrà restituito l'intero importo della quota d'iscrizione versata. In caso il recesso avvenga fra 5 e 10 giorni dalla data del corso verrà fatturato il 50% dell'importo della quota d'iscrizione; qualora il recesso avvenga meno di 5 giorni prima del corso non è previsto alcun rimborso e verrà fatturato l'intero importo della quota d'iscrizione.
In caso di impossibilità di partecipazione saremo lieti di accettare un collega in sostituzione, purchè il nominativo venga comunicato via e-mail almeno un giorno prima della data del corso.

Centro di Formazione Eurofins Biolab

Via B.Buozzi, 2 (angolo S.S. Padana Superiore) - 20090 Vimodrone (MI)

> Per informazioni su come raggiungerci: Istruzioni (IT-PDF) - Instructions (EN-PDF)

NB: Le sedi dei workshop e dei convegni sono indicate nei programmi dei singoli eventi.