News >> News del gruppo >> Annuncio acquisizone CTP Laboratories

Acquisizione di CTP Laboratories Srl da parte di Eurofins Pharma Services Italia Holding Srl

Sidebar Image

Eurofins Scientific annuncia che in data 30 gennaio 2013 si è perfezionata l'acquisizione della Società CTP Laboratories Srl a mezzo della propria holding dei laboratori farmaceutici in Italia (Eurofins Pharma Services Italia Holding Srl).

Eurofins ha acquisito l'ottanta per cento delle quote sociali di CTP Laboratories, mentre il restante venti per cento rimane di proprietà di CTP Tecnologie di Processo Spa, precedente socio di maggioranza. Tale schema di ripartizione è stato individuato quale il più idoneo per rafforzare la collaborazione tra Eurofins e CTP Tecnologie di Processo, che pur nella loro piena autonomia , potranno in futuro condividere attività a favore dei propri Clienti in Italia.

Si sottolinea che CTP Tecnologie di Processo rimane società indipendente e pienamente operativa nel proprio assettoattuale e non è stata oggetto di operazioni inerenti la propria compagine sociale.

CTP Laboratories costituirà insieme alla sister company Eurofins Biolab un polo di riferimento per lo svolgimento di servizi analitici in ambito GxP.

> Annuncio acquisizione CTP Laboratories (PDF)

 

Per maggiori informazioni: InfoFarma@eurofins.com tel +39 022507151